20 Marzo: “Giornata mondiale della Salute Orale” !

Il 20 marzo è la Giornata Mondiale della Salute Orale. Pensare alla bocca significa prendersi cura dell’intero organismo e proprio per questo, già da diversi anni, la FDI (World Dental Federation) celebra questa ricorrenza in oltre 70 Paesi. Una campagna di prevenzione che coinvolge professionisti, istituzioni, comunità e singoli, allo scopo di ridurre le patologie del cavo orale.

La bocca non può essere considerata isolata dal resto del corpo, tanto che le abitudini di vita errate rischiano di rovinare fisico e sorriso. Mangiare sano, mantenersi in forma, ridurre l’assunzione di alcol, smettere di fumare e lavare regolarmente e correttamente i denti, sono indicazioni generali che migliorano la salute generale, non solo quella della propria bocca ed a tutte le età.

Festeggia la Giornata Mondiale della Salute Orale, prenditi cura della tua igiene orale, sottoponiti regolarmente alle visite di controllo e confrontati con il tuo igienista dentale di fiducia per chiarire qualsiasi dubbio.

La prevenzione fa la differenza!

Diventa parte del movimento globale, promuovi il benessere, è l’ora di dire al mondo “Pensa alla bocca, pensa alla salute” il centro SorprenDenti è pronto a sostenere anche te nel cambiamento e ad offrirti un “nuovo modo di vivere la poltrona odontoiatrica”!