il dott. Igor De Pasquale presente al Corso teorico pratico “La sinergia tra la terapia meccanica e manuale con strumenti e tecniche mininvasive parodontali” 2-3 Dicembre 2016

Si è svolto a Roma presso le sale della “Casa dell’Aviatore” di Roma,  nelle giornate del 2 e 3 dicembre 2016 il corso teorico pratico “La sinergia tra la terapia meccanica e manuale con strumenti e tecniche mininvasive parodontali” .

A sostenere le due interessantissime e partecipate giornate è stato il presidente dell’associazione professionale UNID dott. Maurizio Luperini.

Grande è stata la partecipazione all’evento , professionisti in igiene dentale provenienti tutta Italia hanno apprezzato le nozioni del relatore che ha miscelato evidenze scientifiche ed esperienza ventennale nel settore realizzando due giornate formative che hanno lasciato insegnamenti anche ai colleghi più esperti presenti.

Notevole anche la partecipazione da parte della delegazione di Igienisti dentali Messinesi capitanati dal dott. Igor De Pasquale , segno di un costante interesse nel migliorare la proprie capacità a beneficio dei pazienti della bella città dello Stretto.