Il dott. Igor De Pasquale rieletto alla Presidenza Regionale dell’U.N.I.D.

Durante l’Assemblea Nazionale dei soci , avvenuta al termine del XV Congresso Nazionale dell’Unione Nazionale Igienisti Dentali svoltosi a Roma il 21 e 22 ottobre,  è arrivata la conferma ufficiale, il dott. Igor De Pasquale tornerà a coordinare le attività dell’UNID nella sua regione, la Sicilia.

Dopo aver rivestito la carica di consigliere nazionale e per un breve periodo anche quella di tesoriere nazionale in seno alla presidenza Luperini  anch’essa a termine del mandato e nella stessa occasione rinnovata, ha preferito non rinnovare la sua candidatura preferendo dedicare la propria attività associativa alle necessità della professione nella Regione Siciliana.

A sostenere il suo direttivo ci saranno :

dott. Massimo Filetti di Catania, nominato Vice Presidente,consiglieri regionali invece, saranno le dottoresse: Donatella Saverino di Alcamo, Amato Manuela di Milazzo, Raffa Romina di Messina, Silvia Licata di Trapani e Marina Di Gregoli di Palermo.

Come nel triennio 2011-2013 il dott. Igor De Pasquale richiederà il coinvolgimento di tutti gli iscritti siciliani per far affermare sempre di più la figura dell’igienista dentale sul territorio, promuovendo l’igiene dentale come forma di educazione mirata alla salute globale del cittadino paziente.